Alle Fiere di Cremona i 25 anni di mungitura automatizzata firmata Lely

In occasione della Fiera di Cremona 2017 Lely spegnerà le 25 candeline di una grande torta insieme a tutti gli allevatori con la stalla automatizzata con il robot Lely. Allo stand si potranno visitare virtualmente alcune stalle Lely: innovazione nell’innovazione

Quest’anno Lely festeggia i 25 anni del robot di mungitura Astronaut. Questa importante ricorrenza sarà festeggiata alla Fiera di Cremona con tutti i clienti robotizzati Lely perché senza di essi questi 25 anni di successi non sarebbero stati possibili! Il 27 ottobre a partire dalle 11 del mattino fino alle 13 presso lo stand Lely, quest’anno situato al padiglione 4, (zona in cui sono ubicate le vacche), si svolgerà una grande festa in cui verranno premiate le prime stalle automatizzate d’Italia (quest’anno il robot in Italia diventa maggiorenne) e verrà stimolato il dialogo tra le generazioni. Quattro coppie di padri e figli daranno vita a un’interessante discussione su come l’automazione può avere un ruolo nel passaggio generazionale negli allevamenti italiani. Alla fine della festa Lely spegnerà le 25 candeline di una grande torta insieme a tutti gli allevatori con la stalla automatizzata con il robot Lely. Ma la presenza di Lely in Fiera non si esaurisce con la festa di venerdì 27. Durante la manifestazione ci saranno numerose testimonianze di allevatori che hanno scelto l’automazione Lely perché riteniamo che nessuno possa valorizzare meglio di loro le nostre soluzioni automatizzate. Inoltre presso lo stand sarà possibile visitare virtualmente alcune stalle con il robot per la mungitura e quello per l’alimentazione.
Non mancherà un interessante intervento sull’approccio Lely applicato alle stalle di grandi dimensioni in cui verranno citati alcuni esempi di stalle italiane sopra i 400 capi in lattazione
dotate di automazione Lely. Allo stand saranno presenti strumenti innovativi per poter conoscere meglio le soluzioni e servizi Lely per le stalle. Di seguito il programma in dettaglio degli eventi Lely in Fiera programmati per il momento.

 

Programma eventi in Fiera a Cremona 2017

Venerdì 27 dalle ore 10:00 alle ore 11:00
Testimonianze di allevatori Lely: Az. Agr La Rosa di Gorlago (Bg) 3 robot A4; Vanzetti Holstein di Candiolo (To) 4 robot A4.
Relatore: Roberta Romei (Farm Management Support Lely Italia).

Venerdi dalle ore 11:00 alle ore 13:00
Grande festa per i 25 anni di Mungitura robotizzata Lely con tantissimi clienti presenti.

Sabato 28 dalle ore 11.00 alle ore 11.45
Migliorare l’efficienza delle stalle di grandi dimensioni: l’approccio Lely.
Esempi italiani: Az. Agr. Bandioli S.S. di Piubega (Mn) 8 robot Lely A4 e sistema di alimentazione automatico;Lely Vector; Società Agricola Fondo Spinosa di Lugli Walter&C Snc di Porto Mantovano (Mn) 8 Astronaut A4; Biagi Romeo S.S. di Borgo Virgilio (Mn); Immobiliare e Agricola Corte Nodari SS di Trevenzuolo (Vr) 6 robot A4.
Relatore: Frank Van Der Staak (Lely International – Dipartimento Dairy xl).

Sabato 28 dalle ore 14.00 alle ore 15.00
Testimonianze di allevatori Lely: Bertola F.lli di Marene (Cn) 2 robot A4; Chiappini Mario di Ghedi (Bs) 1 robot A4.
Relatore: Roberta Romei (Farm Management Support Lely Italia).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome