Demo days, giornata dedicata alle gemme cieche della vite

    demo days

    7 novembre 2017 9:30 am - 1:30 pm

    demo days

    Martedì 7 novembre ultimo appuntamento del 2017 con i Demo Days, le giornate dimostrative organizzate da Horta con la collaborazione del DiProVeS dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, per trasferire su larga scala e in modo efficace l’innovazione, facendo “toccare con mano” le proposte provenienti dalla ricerca e dai fornitori di mezzi tecnici. Il contesto è quello dell’innovazione del processo produttivo, in cui le singole proposte tecniche si integrano in modo sinergico. Nel consueto contesto dell’azienda Agricola dimostrativa Res Uvae a Castell’Arquato, il tema dell’ultimo incontro che si svolgerà come sempre dalle 9:30 alle 13:30 sarà Gemme cieche, difformità di sviluppo e bassa fertilità? Ecco le possibili soluzioni.

    Questo il programma nel dettaglio:

    • Bassa fertilità, gemme cieche e difformità di sviluppo della vite (Matteo Gatti- DiProVeS- Università Cattolica Sacro Cuore)
    • Biostimolanti: Nutrizione e innovazione, le novità di Sumitomo Chemical Italia (Marco Cocchianella – Sumitomo Chemical Italia)
    • Strategia per uniformare il germogliamento nella vite (Alessandro Pirondi – Biolchim)
    • Sistemi di potatura-prova pratica (Federico Rossi- Res Uvae)

    Un appuntamento da non perdere per iticoltori, tecnici pubblici e privati, consulenti, funzionari regionali e a livello nazionale

    L’evento è gratuito, si prega di confermare la partecipazione a Silvia Civardi s.civardi@horta-srl.com – 0523-1860024

    Clicca qui per vedere sulla mappa dove si trova il luogo dell’evento 

    biostimlanti, gemme, gemme cieche, vite
    CONDIVIDI

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento
    Per favore inserisci il tuo nome