Semfor

semfor

Il marchio Semfor, leader nella produzione e commercializzazione di miscugli, oltre che di essenze singole di alta qualità, è da anni riconosciuto e apprezzato per la capacità di offrire agli agricoltori soluzioni agronomiche affidabili e innovative.
Il marchio Semfor, da anni controllato da MAS Seeds, marchio commerciale del Gruppo Maïsadour Semences, ha comunque mantenuto negli anni un’identità solida e fortemente orientata alla mission iniziale.
L’integrazione nel Gruppo francese ha sicuramente permesso a Semfor di proporsi agli agricoltori in modo ancora più esaustivo, offrendo un doppio catalogo, autunnale e primaverile, e una gamma ancora più completa e performante.

Uno dei punti di forza della proposta Semfor è sicuramente la qualità, perseguita mediante la moltiplicazione e l’utilizzo di essenze accuratamente selezionate e testate nei diversi areali. Altro aspetto chiave è la cura nella preparazione dei miscugli, garantita da un impianto recentemente rinnovato e potenziato.
Sfogliando il catalogo si trovano tantissime proposte agronomiche, tra le quali emerge la gamma relativa a miscugli e sovesci. Il punto di forza di Semfor è proporre mix complessi e diversificati, ma estremamente equilibrati per raggiungere l’obiettivo agronomico prefissato.

In questi anni Semfor è stata particolarmente attiva nel sovescio dedicato ai vigneti, e proprio in questa ottica propone la gamma Geopro, caratterizzata da differenti tipologie di mix per rispondere alle molteplici esigenze del vigneto. Semfor è partner delle più importanti cantine e collabora a stretto contatto con i loro Agronomi per contribuire alla creazione di miscugli dedicati e personalizzati.
Sul territorio nazionale sono presenti oltre 30 tecnici commerciali, supportati da un servizio tecnico estremamente competente e preparato, con l'obiettivo primario di offrire alle aziende le migliori soluzioni agronomiche, garantendo inoltre un adeguato e tempestivo servizio di consulenza in campo post-vendita.

Semfor:
via Europa 6, ZAI Nichesola, 37050 San Pietro di Morubio (VR)
Tel. 045.7144486
e-mail: info@semfor.it
Web: www.semfor.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome