Anche i droni protagonisti della prossima edizione di Technology Hub

technology

Dopo il successo della scorsa edizione di 3DPrint Hub, la manifestazione, promossa da Senaf per fare incontrare l’universo della stampa 3D con il mondo produttivo, si rinnova diventando parte integrante di Technology Hubl’evento professionale delle tecnologie innovative per il tuo futuro –, in programma a fieramilanocity dal 7 al 9 giugno 2016. La manifestazione è nata per connettere il mondo imprenditoriale con i fornitori di tecnologie “per il futuro”, considerate sempre più indispensabili per il successo e la crescita del business aziendale. Un trend confermato anche dalla ricerca dell'Istituto Adriano Olivetti, che ha evidenziato come nel 2015 gli investimenti delle PMI in nuove tecnologie aumenteranno ulteriormente, segnando un +4% rispetto al già importante incremento del 2014.

 

6 i settori che caratterizzeranno Technology Hub 2016: 3DPrint Hub, Additive Manufacturing Hub, Droni Hub, Elettronica e IoT Hub , Material Hub, Robot Hub.

 

Molteplici i campi di applicazione presenti: dall'aerospaziale, all'architettura, all'arredo, all’arte, all’edilizia e alla nautica, passando per il medicale, il dentale e la cosmetica, i giocattoli, il motorsport e la meccanica, fino ai mondi dell'automotive, della moda, della calzatura e della gioielleria.

 

Per informazioni: www.technologyhub.it

Stampa

 

 

Anche i droni protagonisti della prossima edizione di Technology Hub - Ultima modifica: 2015-09-21T16:49:11+02:00 da Sandra Osti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome