Pellenc Italia vince il premio “Meccanizzazione agricola: Innovazione e sicurezza”

Pellenc

In occasione della “42a Fiera Agroalimentare Mediterranea”, svoltasi a Ragusa dal 30 settembre al 2 ottobre 2016, Pellenc Italia ha partecipato al concorso “Meccanizzazione Agricola: Innovazione e Sicurezza”, aggiudicandosi il primo premio, con le forbici a batteria Vinion e Prunion. Ancora una volta Pellenc si conferma come azienda ideatrice e produttrice leader in quanto a tecnologia, sviluppo e innovazione, garantendo ai propri utilizzatori un esponenziale miglioramento del lavoro e della sicurezza; la qualità, l’ergonomia e la semplicità d’uso, fanno delle forbici Pellenc il punto di riferimento per il mercato delle forbici a batteria.

Di anno in anno Pellenc effettua grandi investimenti nel campo di ricerca e sviluppo, ed i premi ricevuti fanno si che questi sforzi vengano ripagati. La qualità, la ricerca dei miglioramenti nei dettagli, e l’ergonomia dei prodotti Pellenc sono ormai rinomati e apprezzati tutto il mondo. Le svariate modalità d’uso e l’adattabilità a più situazioni permette un utilizzo in diversi contesti senza il minimo sforzo, sempre nel totale rispetto dell’ambiente.

Pellenc è precursore con le forbici elettriche, e l’esperienza accumulata in oltre 40 anni di lavoro nel settore, da modo di conoscere al meglio le soluzioni alle problematiche degli operatori. Oggi i motori degli attrezzi Pellenc utilizzano la tecnologia Brushless, senza attrito e senza spazzole, sviluppata in modo tale da conferire un rapporto impareggiabile tra peso e potenza. L’assenza di attrito garantisce inoltre una lunghissima durata degli utensili, oltre che un rendimento fino al 92%!

Le forbici Vinion e Prunion sono così un vero e proprio concentrato di innovazione e tecnologia applicata, grazie ai numerosi brevetti Pellenc.

innovazioneinnovazione

Pellenc Italia vince il premio “Meccanizzazione agricola: Innovazione e sicurezza” - Ultima modifica: 2016-10-13T18:33:10+02:00 da Lorenzo Tosi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome