Da Arrizza&Campagnola tutto per chioma e sottofila

chioma e sottofila
Forbici e attrezzi per la potatura maneggevoli e resistenti, ma anche macchine per la lavorazione del terreno flessibili e altamente tecnologiche per chioma e sottofila

Campagnola, player di riferimento nella proposta di soluzioni meccanizzate per l’agricoltura, approda a Spresiano per l’edizione 2019 di Nova in Vigneto, con il rivenditore trevigiano Rinaldin Group e alcuni prodotti di punta della sua innovativa gamma per la gestione di chioma e sottofila.

La forbice Cobra Pro

Nata per la potatura di vite, piante da frutto e piante ornamentali, la forbice Cobra Pro per un uso professionale e garantita 4 anni si distingue per la maneggevolezza e la potenza di taglio, presentando molte delle caratteristiche ricercate dall’agricoltore 4.0. Innanzitutto, la robustezza: Cobra Pro è composta da un telaio in alluminio e presenta lame in acciaio forgiato ad alta resistenza universali per vigneto e frutteto; a seguire la semplicità d’uso, favorita dal peso (840 grammi) e dalla snella impugnatura; infine la ridotta esigenza di manutenzione, agevolata da una cover in tecnopolimero a forte tenuta facilmente amovibile e ideale per le ordinarie operazioni di pulizia e ingrassaggio.

chioma e sottofila

La serie Line 44

La serie Line 44 è composta da 5 attrezzi alimentati dallo stesso modello di batteria: due forbici elettriche – Easy S ed Easy L – con capacità di taglio di 30 e 36 mm di diametro e due soluzioni su asta di prolunga – Easy 80 (lunga 80 cm) ed Easy 150 (lunga 150 cm), entrambe con una capacità di taglio di 36 mm. Le accomunano le lame in acciaio ad alta resistenza, l’impugnatura ergonomica e la modalità di apertura completa o ridotta. A completare la gamma è la legatrice Linker, che realizza fino a 60 legature al minuto. Pesa solo 940 grammi e viene proposta con tre tipologie di filo (plastica, carta o materiale fotodegradabile).

La gamma Expo Doppio di Arrizza

Campagnola metterà in campo anche la gamma di macchine per la lavorazione dell’interceppo del partner commerciale Arrizza. Un’attenzione particolare verrà riservata al porta attrezzi Expo Doppio Full, capace di eseguire le lavorazioni del sottofila per mezzo di molteplici utensili, come dischiere, frese rotative, vomeri, lame, lame con fresa e teste trincia a fili. I vari modelli della gamma Expo Doppio possono essere posizionati sul trattore anteriormente, posteriormente oppure, nella versione reversibile, in entrambe le posizioni.
Unica nel suo genere è la versione a 4 prese di forza (anteriore 1000 giri sx + 540 sx + 540 dx, posteriore 540 dx), realizzata soprattutto per i contoterzisti che ricorrono a diversi modelli di trattore.

Funzionalità all'avanguardia

Queste macchine dispongono di una serie di funzioni completa e all’avanguardia, come lo scambiatore di calore con doppio termostato, le ruote di profondità idrauliche, l’allargamento idraulico destra e sinistra, l’inclinazione idraulica degli utensili destra e sinistra e i richiami d’emergenza degli utensili destra e sinistra. Per controllarle è sufficiente un joystick e non occorrono innesti al trattore.
La collaborazione con il marchio Arrizza, intrapresa nel 2014, consente oggi a Campagnola di offrire alla sua clientela una gamma sempre più completa di soluzioni professionali per la potatura, la raccolta e la lavorazione del terreno di vigneti, frutteti e oliveti.


Per informazioni:
visita i siti di Arrizza e Campgnola


In campo con Nova Agricoltura in Vingeto

Per saperne di più partecipa all’evento in campo organizzato da Edagricole in collaborazione con Crea e Federunacoma. La manifestazione si terrà il 6 giugno all'azienda agricola sperimentale Crea - Centro di ricerca viticoltura ed enologia "Calle di Busco" a Spresiano (TV).

Da Arrizza&Campagnola tutto per chioma e sottofila - Ultima modifica: 2019-05-23T14:22:49+00:00 da nova Agricoltura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome