Con Karatzis il foraggio è in ottime mani

Karatzis
Spaghi, reti, stretch film, teli traspiranti: una gamma completa per ogni esigenza dell’azienda agricola

Da oltre 40 anni Karatzis è un marchio mondiale riconosciuto in tutto il mondo agricolo nella produzione e distribuzione di spaghi, reti per rotopresse, stretch film per insilaggio e teli traspiranti. Una fama che nasce dai valori che da sempre contraddistinguono i prodotti Karatzis, basati su un’innovazione progettuale costante, su una qualità produttiva senza compromessi, sull’eccellenza e la tempestività dei servizi e soprattutto sulla fidelizzazione duratura dei propri clienti. Ecco perché nell’agricoltura mondiale, riferisce il gruppo greco, quando si parla di legare, avvolgere o proteggere nel modo migliore, si parla sempre di Karatzis.

La realtà italiana

L’azienda Karatzi Imprese Industriali & Alberghiere S.A. è la realtà commerciale italiana la cui mission è quella di distribuire sul territorio nazionale l’intera gamma prodotti del gruppo. Si tratta di un’azienda giovane, ma già fortemente radicata sul territorio italiano, capace di offrire una gamma completa di prodotti per l’agricoltura con elevati standard produttivi, in grado di soddisfare ogni esigenza dell’azienda agricola.

Gli spaghi Agrofil sono spaghi di ottima qualità per la perfetta legatura e stoccaggio dei raccolti, performanti su ogni macchinario e al passo con la più avanzata tecnologia.  L’utilizzo di materie prime di alta qualità e di tecnologie sofisticate permettono ai nostri spaghi di essere impiegati per legare Big Baler, balle ad alta e media densità oppure balle rotonde. Gli spaghi Agrofil sono riconosciuti per le ottime qualità di stabilità e mantenimento del nodo, per la morbidezza, l’elasticità e la resistenza, apprezzati anche dalla clientela più esigente.

Karatzis
Spaghi e reti sono alcuni tra i tanti prodotti offerti dal gruppo Karatzis

Le reti per rotopressa Karatzis sono prodotte utilizzando le migliori materie prime, offrendo così massima resistenza alla rottura, grande elasticità, massima resistenza allo strappo e migliore protezione contro i raggi UV. Sono, inoltre, la soluzione ottimale per un imballaggio perfetto. Apprezzate in tutto il mondo, hanno dato prova di rispondere costantemente a tutti i criteri di prestazione richiesti sia da agricoltori sia da contoterzisti.
Forniscono una copertura completa, consistente ed uniforme e, contemporaneamente, permettono un processo di imballaggio rapido. Sono adatte per tutte le colture e funzionano in qualsiasi condizione atmosferica.

Agrocrop Evolution è lo stretch film per insilaggio prodotto con la più avanzata tecnologia: conserva il valore nutrizionale dell’insilato per gli animali, migliorando l’appetibilità del foraggio. È stato progettato per essere utilizzato in tutte le condizioni e con tutti i tipi di macchinari, offrendo elevata resistenza allo strappo e ottimale capacità di allungamento.  Grazie alla doppia protezione UV garantisce la conservazione fino a 12 mesi.

Karatzis
Agrocrop Evolution

Il telo traspirante Karatzis offre la migliore protezione di foraggio, paglia e cereali dagli agenti atmosferici. Grazie alla possibilità di traspirazione consente di proteggere e valorizzare il raccolto evitando la formazione di condense e muffe che potrebbero alterarne la qualità.

Oltre al settore agricoltura, Karatzis è impegnata a offrire il massimo anche in altri settori, come quello alimentare, quello edile e il garden, con un’ampia gamma di reti studiate per ogni specifico utilizzo.

Karatzi nel mondo

Karatzi Imprese Industriali & Alberghiere S.A. rientra nel gruppo Karatzis S.A. creato nel 1974: è un gruppo internazionale che opera nei settori dell’energia rinnovabile e del turismo ed è tra i principali leader a livello mondiale per la produzione di reti per imballaggi con 5 impianti di produzione all’avanguardia in Grecia e in Germania e una capacità produttiva totale che supera le 40.000 tonnellate all’anno. Con più di 650.000 rotoli annui venduti, Karatzis è tra i principali fornitori di reti per rotopresse, leader nella produzione di reti elastiche per il confezionamento nell’industria alimentare, di reti ombreggianti per giardinaggio, per la protezione delle colture in serra e per le recinzioni e il più grande produttore al mondo di Raschel Bags per il confezionamento di frutta e verdura fresca.


Per informazioni:
visita il sito di Karatzis


In campo con Nova Agricoltura Fienagione

Per saperne di più partecipa all’evento in campo organizzato da Edagricole in collaborazione con Cai, Crpa, Emilcap, Consorzio Parmigiano Reggiano e Federunacoma. La manifestazione si terrà il13 giugno all'azienda agricola Valserena a Gainago di Torrile (Parma).

Con Karatzis il foraggio è in ottime mani - Ultima modifica: 2019-05-15T17:43:49+00:00 da nova Agricoltura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome