Mascar

Mascar

Mascar S.p.A. è un’azienda specializzata nella fienagione e nella semina con una gamma completa di rotopresse, fasciatori, seminatrici pneumatiche e meccaniche. Nasce nel 1998 dall’idea imprenditoriale di Antonio Maschio, fondatore assieme ai suoi fratelli nei primi anni ’60 della Maschio Spa.
Assieme ai figli Sante e Mariateresa, ha dato vita ad una realtà altamente specializzata, sempre attenta alle innovazioni nel processo produttivo, investendo costantemente nello sviluppo di nuovi prodotti. L'azienda crede fortemente nella soddisfazione dei propri clienti, e i risultati ottenuti oltre ad essere frutto dell'esperienza, sono sicuramente anche il risultato di un confronto costante con il mercato ed suo utilizzatore finale, colui che è in campo tutti i giorni.

Tutte le macchine Mascar, vengono progettate, costruite ed assemblate interamente negli stabilimenti di Grumolo delle Abbadesse a Vicenza, questo consente oltre che un miglioramento continuo del prodotto anche la possibilità di un controllo costante della qualità.
Una superficie di 27.000 mq ripartita in 2 siti produttivi nei quali vantiamo taglio laser, piegatrici, robot di saldatura, impianto di verniciatura, unitamente ad un magazzino automatizzato sono garanzia di efficienza, capacità e qualità costruttiva oltre ad un alto livello di flessibilità, sempre più indispensabile in un mercato sempre più in evoluzione.
Un team di ingegneri ed un importante organizzazione commerciale garantisce una continua ricerca di soluzioni tecniche ed una conseguente ed adeguata distribuzione nel mercato mondiale, infatti oggi Mascar esporta l’80% della sua produzione all’estero ed è presente in oltre 35 Paesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome