Scavallatori interceppo Spedo per il controllo delle infestanti

Spedo
Diserbo meccanico preciso ed efficace grazie ad attrezzi altamente tecnologici

Spedo è un’azienda che realizza e commercializza macchine agricole specifiche per vigneto, frutteto e oliveto. L’attenzione rivolta alle richieste del mercato, oltre ad ampliare e aggiornare la gamma dei prodotti storici, negli ultimi anni ha portato l’inserimento di tre nuove linee: i trinciasarmenti, gli elevatori idraulici e le cimatrici.
L’alta affidabilità, filosofia aziendale e caratteristica che da sempre contraddistingue i prodotti della Spedo & Figli, è frutto del metodo di lavoro del reparto produttivo, che segue l’evoluzione del mercato, delle materie prime e dei moderni sistemi di costruzione.
La sinergia creatasi con il cliente finale ha fatto raggiungere uno standard produttivo in grado di soddisfare le più svariate esigenze, consentendo così la diffusione del marchio Spedo su tutto il territorio nazionale e in circa venti paesi stranieri, grazie anche alla collaborazione dei concessionari.

Coltivazione del terreno e manutenzione dell'interceppo

Spedo
Testata interceppo Polaris De a dischi

Gli scavallatori interceppo Spedo sono macchine agricole innovative ideate per la coltivazione del terreno o la manutenzione del manto erboso nell’interceppo del vigneto, del frutteto, dell’uliveto e in generale in tutte quelle piantagioni allevate a filare o a tendone.
Si tratta quindi di un sistema meccanico per il controllo delle erbe infestanti che attecchiscono sotto le piante, assolutamente ecologico perché sostituisce completamente l’uso di prodotti chimici.

Spedo
Testata interceppo Polaris De con fresa rotativa

 

Hanno inoltre la possibilità di applicare una diversa serie di utensili a seconda della tipologia di lavorazione che il cliente desidera fare.

 

 

 


Per informazioni:
visita il sito di Spedo


In campo con Nova Agricoltura in Vingeto

Per saperne di più partecipa all’evento in campo organizzato da Edagricole in collaborazione con Crea Federunacoma. La manifestazione si terrà il 6 giugno all'azienda agricola sperimentale Crea - Centro di ricerca viticoltura ed enologia "Calle di Busco" a Spresiano (TV).

Scavallatori interceppo Spedo per il controllo delle infestanti - Ultima modifica: 2019-05-23T11:09:41+00:00 da nova Agricoltura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome