Maschio Gaspardo

Maschio Gaspardo

La storia di Maschio Gaspardo inizia nel 1964, quando i fratelli Egidio e Giorgio Maschio costruiscono la prima fresa nella stalla della loro casa. Più di cinquant’anni dopo, e attraverso acquisizioni importanti come Gaspardo, Unigreen, Feraboli e Moro Pietro Meccanica, il Gruppo è diventato un’azienda leader per la produzione di macchine agricole.

Grazie alla filosofia dei suoi fondatori, che da sempre hanno scelto di mantenere forti radici con il territorio sviluppando al contempo una grande attenzione per l’evoluzione internazionale della meccanizzazione, oggi il Gruppo Maschio Gaspardo vanta una gamma di prodotti che assicura tutte le lavorazioni del terreno, dall’aratura alla preparazione del suolo, dalla semina alla concimazione, fino alla protezione delle colture e alla fienagione, passando ovviamente per la manutenzione del verde. Una full line che garantisce macchine progettate e realizzate per le esigenze tanto di piccole e grandi imprese, quanto dei contoterzisti più esigenti.

Il gruppo vanta oltre 2.200 dipendenti e 12 sedi commerciali in tutto il mondo – tra cui Francia, Spagna, Germania, Polonia, Ucraina, Turchia, Russia, Nord America - 5 impianti produttivi in Italia e 3 all’estero (Romania, Cina, India).

Seminatrici a protocollo di comunicazione Isobus, sistema di trasmissione MG-Live, il nuovo elemento di semina Chrono sono solo alcune delle innovazioni brevettate e che stanno riscontrando grande successo fra i clienti finali. A queste, si aggiungono frese, erpici e macchine per la minima lavorazione che, unitamente a trincia e bracci decespugliatori, rappresentano quasi il 50% del fatturato aziendale.

Un fatturato in costante aumento, grazie anche all’altissima professionalità del servizio ricambi e dell’assistenza post-vendita, impegnati per rendere il legame azienda/prodotto/consumatore ancora più stretto e consolidato. Una filosofia che si rivela, anno dopo anno, sempre più vincente.

Maschio Gaspardo
Via Marcello, 73 35011 Campodarsego (PD)
Tel. 049.9289810
e-mail: info@maschio.com
Web: www.maschio.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome